Ristorante Da Baiocco ... più di 50 anni di buona cucina!

carne alla griglia
gnocchi
braciole alla griglia

Il Ristorante da Baiocco è a conduzione famigliare gestito da Sebastiano ed Ester con la collaborazione dei figli Romina e Nicola e dispone di 130 posti a sedere.

È situato nella parte montana del comune di Lentiai, immerso in uno splendido ambiente naturale ad un'altitudine di 900 metri sul livello del mare sulla strada che sale verso il monte Garda. Dal piazzale davanti al ristorante è possibile ammirare tutta la val Belluna e la dorsale delle Dolomiti.

Di particolare effetto sono i fuochi d’artificio che si possono ammirare a capodanno su tutta la vallata. La zona non è famosa solo per la fioritura del Narciso che avviene nel mese di maggio colorando di bianco tutti i prati, ma anche per i meravigliosi scenari invernali. La neve in effetti non manca mai d’inverno e partendo dal locale, si possono raggiungere le sommità più alte delle Prealpi con le Ciaspole.

La nostra famiglia è nel settore della ristorazione da molti anni e ci siamo specializzati nella Cucina Tipica Bellunese. La specialità della casa è lo spiedo di carne preparato con cura e servito dopo diverse ore di cottura, ma è possibile gustare una moltitudine di altri piatti dal tipico formai in tecia alla grigliata mista.

Proponiamo inoltre di assaggiare gli antipasti misti della casa e gli assortiti primi piatti. Vi invitiamo a visitare la parte dedicata al menù per avere maggiori informazioni in merito.